ING Italia lancia “Truffe di ogni genere”, la campagna social a ritmo di musica per sensibilizzare sulla cybersecurity

News

Prosegue l’impegno di ING Italia nella cybersecurity: dopo il lancio della feature “È davvero ING?”, che permette di verificare in tempo reale se sei al telefono con un vero operatore della banca, è la volta di “Truffe di ogni genere”, la campagna social a ritmo di musica che ha l’obiettivo di informare gli utenti in maniera accattivante su come difendersi dalle principali frodi che corrono sul web o al telefono.

AIFIn: innovazioni nei servizi di pagamento 2024

Articoli

Durante il recente Workshop AIFIn sono state presentate le visioni, strategie e casi di innovazione nel settore dei pagamenti. Focus su pagamenti digitali, BNPL ed evoluzione normativa.

BPER lancia innovativa offerta dedicata ai giovani

News

BPER annuncia il lancio del nuovo Conto Teen, un’innovativa offerta dedicata ai giovani dai 13 ai 17 anni, che mira a fornire a ragazzi e ragazze gli strumenti più moderni per gestire il denaro in modo responsabile, garantendo un alto livello di sicurezza e protezione.