AXA Italia punta a divenire leader nell’healthcare
Nuova campagna di comunicazione con al centro degli spot servizi unici e differenzianti per essere vicini ai clienti nei momenti che contano, raccontati con un linguaggio fresco e immediato e calati nelle esperienze reali.
Dopo il lancio della nuova brand promise “Know you can” che ha visto protagonista Serena Williams, AXA Italia torna in campagna pubblicitaria, focalizzandosi sull’universo “Salute”, per concretizzare attraverso quattro differenti spot il proprio impegno a divenire realmente partner dei propri clienti nella vita quotidiana.
Uno degli obiettivi strategici della compagnia è infatti quello di diventare leader del settore Healthcare, attraverso una gamma di servizi unici e innovativi, che coniugano la componente di tecnologia con la professionalità e la competenza delle reti distributive.
Ancora una volta AXA Italia sceglie di mettere il cliente al centro, raccontando attraverso quattro soggetti, con un linguaggio fresco e ironico, esperienze concrete di vita, difficoltà più o meno grandi che è possibile affrontare con maggiore serenità potendo contare su un partner attento e su servizi innovativi ad alto valore aggiunto.
Come quelli messi a disposizione dall’offerta “AXA Soluzioni Salute”, disponibile presso la rete di Banca Monte dei Paschi di Siena, intermediario di AXA MPS Danni, e la rete agenti di AXA Assicurazioni, che offre il consulto medico telefonico o con video chiamata, l’invio della ricetta medica in farmacia, il recapito a domicilio del farmaco e specifici servizi di assistenza a domicilio come un fisioterapista o un infermiere.
Il filo conduttore della nuova campagna è “La salute prima di tutto”, che cristallizza il messaggio sull’importanza per tutti di avere accesso alla salute e di poter contare su servizi innovativi, che sfruttano la tecnologia e il digitale, in grado di fare la differenza nei momenti che contano.
“Con la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla Salute continuiamo a rivoluzionare sia l’offerta che il linguaggio del settore assicurativo - ha dichiarato Letizia D’Abbondanza, Customer Director del Gruppo AXA Italia. Per noi di AXA essere partner nella vita delle persone è una missione e ancora una volta scegliamo di mettere al centro i loro bisogni, presentando soluzioni concrete e innovative per esigenze quotidiane, nelle quali ciascuno di noi può riconoscersi”.
Fonte: AXA Italia