UBook: UniCredit lancia un nuovo servizio multicanale di prenotazione degli appuntamenti in filiale
Il nuovo servizio si inquadra nelle policy di sicurezza di UniCredit per tutelare la salute e il benessere dei dipendenti e dei clienti legate all’emergenza Covid-19.
La salute e il benessere dei clienti e dei dipendenti sono le massime priorità di UniCredit. Grazie al progressivo allentamento delle prescrizioni da parte delle autorità, il Gruppo non solo mantiene ma amplia tutte le misure di sicurezza e prevenzione a tutela della salute e della sicurezza dei clienti e dei dipendenti, tra cui i dispenser di disinfettanti per le mani, le mascherine per la protezione di bocca e naso, il mantenimento delle distanze, i pannelli in plexiglass nelle aree delle casse e un numero massimo di clienti presenti contemporaneamente per filiale. L'attività commerciale all'interno delle filiali continuerà inoltre ad essere gestita principalmente su appuntamento.
Proprio per questo è operativo il nuovo servizio multicanale di prenotazione UBook, disponibile sul sito di UniCredit. Il tutto grazie a un'interfaccia semplice e a un processo integrato con i canali digitali di UniCredit (Banca via internet e App Mobile) e con UniCredit Direct.
UBook diventerà l'unico strumento di gestione degli appuntamenti e favorirà un nuovo approccio all'organizzazione dell'attività in filiale e un miglioramento della customer experience. Questo nuovo tool rappresenta un ulteriore esempio del costante impegno di UniCredit per sviluppare e rafforzare i servizi di remote banking.
Sono inoltre disponibili diverse soluzioni alternative e individuali in stretta collaborazione con la direzione della filiale per compiere i servizi di cui si ha urgente bisogno.
Fonte: UniCredit